147 views

sito Acqua di Nepi

Acqua di Nepi ha scelto Ad Maiora per il restyling completo della propria presenza sul web, per raccontare i propri prodotti e coinvolgere un pubblico sempre più ampio grazie al nuovo sito istituzionale www.acquadinepi.it

 

Quali sono le novità del sito?

Acqua di Nepi continua a rinnovarsi e a regalare tante nuove curiosità nel suo nuovo sito.

La sezione Home si apre con lo chef stellato Gianfranco Vissani, protagonista nel mondo delle acque effervescenti naturali. E’ il testimonial di una comunicazione incentrata sul Piacere e l’Arte, i valori che completano Acqua di Nepi.

Un’acqua che se bevuta può dar vita ad una sensazione di piacere sul palato e alla creazione di veri e propri piatti all’altezza dei migliori cuochi.

Acqua di Nepi: un mix di Piacere e Arte

La sezione iniziative passa a rassegna una serie di eventi organizzati dal Brand per allargare il target e creare engagment con i consumatori.

La sezione prodotti mette in risalto i differenti packaging in VETRO e in PET che conservano la combinazione di minerali preziosi contenuti nell’acqua della sorgente di Nepi. Conosciuta fin dai tempi degli antichi romani, l’acqua effervescente naturale viene imbottigliata così come scaturisce dalla sorgente.

Il verde resta sempre il colore indiscusso dell’Acqua di Nepi, dalla bottiglia al logo, che ricorda la limpidezza della sua sorgente situata in un’isolata valle verdeggiante a nord di Roma.

Tutto il sito è fatto per rendere intuitiva la navigazione e avvicinare i consumatori attuali e i consumatori potenziali al mondo del Brand, aiutare a capire le reali proprietà dell’acqua, la sua mission, i suoi valori e la storia della città che la ospita. Si possono anche trovare tutte le indicazioni relative alla distribuzione del prodotto destinata al mercato del Centro-Sud Italia.

Con Acqua di Nepi potrai apprezzare un gusto e un piacere indimenticabili, da raccontare e vivere ogni giorno.